Garanzia Programma Futuro 20 anni
20 anni di tempo per modifiche e integrazioni
Negli anni le cose cambiano nella vita delle persone. Si cambia casa, si modifica quella che si ha, si allarga la famiglia. Bisogna poter essere liberi di integrare e/o modificare parte del proprio arredo cucina. Al di là delle mode e dei consumi che "impongono" evoluzioni di estetica, finiture e colori, la Garanzia Programma Futuro salvaguarda per 20 anni i clienti, garantendo la reperibilità degli elementi necessari per eventuali variazioni e completamenti di arredamento nella medesima estetica.
Questo perché Valcucine, a differenza di quanto accade oggi sempre più spesso, pensa al futuro dei suoi prodotti, prolungando la loro durabilità nel tempo. Infatti, la tendenza odierna al consumismo porta a sfruttare gli oggetti e poi a liberarsene prestissimo. Per Valcucine questo è un meccanismo sbagliato, che svantaggia il pianeta e non tiene conto dei principi ecologici e di responsabilità nei confronti delle future generazioni. La Garanzia Programma Futuro viene fornita gratuitamente a tutti coloro che compilano la scheda marketing.
CLAUSOLE GARANZIA PRODOTTO
Modalità di copertura della garanzia
Nel periodo di garanzia, Valcucine S.p.A. garantisce la reperibilità degli elementi necessari per eventuali variazioni o ampliamenti delle propria cucina, nella medesima estetica. La luce tende a modificare i colori ed in particolare il colore del legno. Per tale motivo devono essere accettate differenze di tinta tra il prodotto nuovo e quello già esposto alla luce. Queste differenze si attenuano con il trascorrere del tempo.
Attenzione: questa garanzia è valida solo se, entro sei mesi dall'acquisto, è stata compilata la scheda marketing e viene applicato il bollino di convalida nell'apposito spazio.
Durata e copertura della garanzia
La garanzia decorre dalla data dello scontrino fiscale o della bolla di accompagnamento ed ha una validità di venti anni. Qualora Valcucine S.p.A., per cessata produzione di un determinato modello, non fosse in grado di fornire altri elementi con la medesima estetica del modello posseduto dall'acquirente, si impegna a fornire gratuitamente (franco rivenditore) tutti quegli elementi già in possesso dell'acquirente che non possono essere riutilizzati perché non abbinabili ai nuovi elementi aggiunti. L'acquirente, in questo caso, ha diritto di avere gratuitamente tutti quegli elementi non recuperabili e che potrà scegliere fra i nuovi modelli Valcucine in produzione.
Cosa non è coperto dalla garanzia?
Da questa garanzia sono esclusi gli elettrodomestici, i lavelli, i rubinetti e i corpi illuminanti.
Procedure di richieste d'intervento in garanzia
La richiesta di intervento in garanzia va fatta solo ed esclusivamente al rivenditore che provvederà a verificare quanto richiesto. Nel caso in cui il rivenditore presso il quale il mobile Valcucine sia stato acquistato non sia più rivenditore Valcucine, si prega di contattare l'azienda direttamente e richiedere i nominativi dei rivenditori autorizzati più vicini al proprio domicilio.
Compila la scheda marketing