Garanzia Rivenditore
Questa garanzia è valida solo se firmata dal rivenditore.
CLAUSOLE GARANZIA PRODOTTO
Modalità di copertura della garanzia
Il rivenditore si impegna nei confronti dell'acquirente originario all'interno della provincia in cui è stata effettuata la consegna, a sostenere a sue spese gli oneri riguardanti il trasporto dei materiali e la manodopera per gli interventi di garanzia prodotto. La garanzia rivenditore è valida solo se timbrata e firmata dal rivenditore stesso.
Durata e copertura della garanzia
La garanzia decorre dalla data dello scontrino fiscale o della bolla di accompagnamento ed ha una validità di 10 anni.
Cosa non è coperto dalla garanzia?
Non sono coperti da garanzia tutti gli elettrodomestici, i lavelli e i rubinetti, le lampade, per i quali è valida la garanzia del produttore. Lo spostamento dell'acquirente in seguito a trasloco al di fuori della provincia in cui è stata effettuata la consegna fa decadere la garanzia rivenditore. In questo caso l'acquirente può rivolgersi direttamente a Valcucine S.p.A. che provvederà all'intervento gratuito in garanzia.
Non sono coperti da garanzia eventuali danni provocati dalla dispersione del sale da cucina sugli elementi metallici. Il sale corrode anche l'acciaio inox.
Non sono coperti da garanzia eventuali difetti provocati da elettrodomestici non commercializzati da Valcucine S.p.A.
Procedure di richieste d'intervento in garanzia
Il rivenditore, su richiesta dell'acquirente, provvede al controllo dei difetti reclamati e richiede i pezzi di ricambio a Valcucine S.p.A., che si impegna ad inviarli gratuitamente franco rivenditore.